Onorare la memoria di un defunto con le candele elettriche Lumada è sempre un gesto di estremo rispetto nei confronti del congiunto scomparso. Infatti, sostituire i classici lumini votivi con una delle proposte dell’ampio catalogo Lumada è una soluzione elegante, economica ed ecologica in grado di rendere omaggio ai nostri cari congiunti senza incappare nei disagi tipici dei prodotti tradizionali.
Le candele elettriche VDS 300, ad esempio, sono caratterizzate da un design elegante ed originale e si pongono come veri e propri punti di riferimento nel particolare mercato dei lumini votivi più evoluti. Le lampade votive VDS 300, infatti, sono caratterizzate da uno stile studiato appositamente per rendere questi oggetti un elemento distintivo da apporre alla tomba dei propri congiunti; la forma di base è quella di un cilindro, infatti, sul quale si stagliano in maniera elegante delle ‘’labbra’’ di forma tondeggiante tra loro sovrapposte, che rievocano l’immagine di una colata di cera sciolta.
La superficie del cilindro di base, estremamente levigata e liscia al tatto, è sormontata dalla cupola che contiene la fiamma, realizzata in pratica plastica trasparente.
Oltre alle indubbie qualità estetiche, questi particolari elementi stilistici riescono a segnalarsi anche per la loro praticità; infatti, grazie ad essi, il lumino elettronico VDS 300 risulta essere molto ergonomico, visto che la presa dell’oggetto è agevolata proprio dal motivo in rilievo.
Le possibilità di personalizzazione
L’ampia scelta di personalizzazione riservata alla maggior parte dei prodotti Lumada riguarda anche il best seller VDS 300, che, infatti, può essere scelto in cinque colorazioni differenti: bianco, nero, rosso, oro e argento. I commercianti del settore che vorranno ordinare direttamente a Lumada la propria fornitura di lampade VDS 300 potranno inoltre scegliere di ordinare una confezione contenente almeno un esemplare di lampade VDS 300 per ognuna delle sei tinte disponibili.
Le possibilità di personalizzazione riguardano anche l’illuminazione della lampada, che può essere fissa o intermittente e di colore rosso o giallo.
Funzionamento e autonomia delle lampade Lumada VDS 300
Le lampade VDS 300 sono in grado di funzionare semplicemente mediante l’utilizzo di due semplici pile LR20 e garantiscono un’autonomia di ben 300 giorni.