Le vene allargate o vene varicose sono vasi sanguigni gonfiati spesso localizzati appena sotto la superficie della pelle. A causa del loro aspetto spesso e del colore blu scuro sono spesso visibili e rappresentano non solo un problema di salute ma anche problema estetico. Questo vale soprattutto per il sesso femminile. Le vene varicose sono considerate la malattia più diffusa dell’uomo moderno. Le vene diventano dolorose e in molti casi riducono la capacità lavorativa delle persone affette da questa malattia.
Non trascurate i primi sintomi delle varici
Le vene leggermente allargate sono una comparsa sgradevole, noiosa e visivamente sgradevole. Il problema sorge se la malattia è avanzata, quindi possono verificarsi molti dei seguenti sintomi:
- Vene di colore viola scuro o blu
- Vene ragnatele e vene come fili o cavi sotto la pelle
- Dolore e sensazione di peso nelle gambe
- Gonfiore alle gambe
- Prurito e arrossamento della pelle
- Sensibilità di vene
- Durezza delle vene
La conseguenza del non trattamento delle vene varicose è la trombosi venosa. Ciò significa che si è verificato un coagulo di sangue che potrebbe intasare la vena.
Vein Stopper crema: composizione e dei benefici che ne derivano
I potenti principi attivi includono: la regina delle piante efficaci – aloe vera, olio di rosa canina, estratto di pungitopo, integrato con olio di argan ed estratto di solidago.
L’aloe vera è la pianta più efficace in tutte le malattie della pelle. Riduce i processi infiammatori della pelle e guarisce le ferite. È ottima per l’eczema, la psoriasi e la pelle bruciata dal sole. Il suo compito fondamentale è quello di ridurre le vene dolorose sui piedi e il loro gonfiore. La persona si muoverà, si siederà e farà i lavori di casa più facilmente.
L’olio di rosa canina e le sue vitamine hanno un comprovato effetto sulla pelle. Le sue vitamine, antiossidanti e acidi grassi essenziali nutrono la pelle. Rosa canina rende la pelle tenera, liscia, rimuove le irregolarità e le cicatrici. Nel caso di vene varicose, l’olio di rosa canina rimuove il dolore alle gambe.
L’estratto di pungitopo ha proprietà anti-infiammatorie. Rafforza i vasi sanguigni, migliora il flusso sanguigno e rafforza le pareti dei capillari. Riduce la stanchezza e il peso nelle gambe, così come la sensazione di tensione e prurito nelle gambe.
L’olio di argan con la sua vitamina E elimina le infezioni della pelle. Questa vitamina è essenziale per la salute e l’elasticità della pelle – il più grande organo nell’uomo. È anche efficace contro il suo invecchiamento. Ringiovanisce e stringe la pelle delle gambe.
L’estratto di solidago riduce il dolore e il gonfiore. Le gambe saranno più mobili e non si indeboliranno velocemente durante il movimento.
Istruzioni per l’uso di Vein Stopper Gel
L’uso corretto può ripristinare l’aspetto sano della pelle e ridurre la tensione delle gambe. Riparerà i crampi muscolari alle gambe, specialmente di notte. Non ci sarà più l’infiammazione e pelle screpolata. La pelle secca, sottile che prude scomparirà. La pelle diventerà più spessa e le vene danneggiate guariranno.
È necessario applicare la crema al posto malato ogni mattina e sera. La pelle deve essere pulita e asciutta. Per rendere l’effetto migliore, la crema deve essere massaggiata nella pelle. La crema si è completamente assorbita nella pelle se non ci sono più segni bianchi. Il dolore scomparirà, le vene gonfie si restringeranno, le belle gambe non saranno più irraggiungibili.
Sarebbe bene usare la crema anche dopo i cambiamenti cutanei positivi. In questo modo i risultati saranno mantenuti. Gli esperti affermano che questa è dimostrato la migliore crema per le vene e i capillari.