Questa griglia Weber Spirit II E-310 vanta un impressionante spazio di cottura da 0,27 metri quadrati e una cremagliera di riscaldamento da 677,4 cm2, per un totale di 0,34 metri quadrati. E’ abbastanza spaziosa per ospitare la tua famiglia e un raduno dei tuoi amici più cari.
Con caratteristiche come le barre aromatizzatrici smaltate in porcellana, un indicatore di livello del carburante facile da leggere, i tavolini laterali in acciaio inossidabile e un termometro montato al centro, la griglia a gas Weber Spirit E310 ha la qualità e il livello di prestazioni che ne fanno valere il prezzo.
Cosa ci piace:
Dimensioni e spazio – un tacchino da 9 kg non è un compito da ridere e il Weber Spirit II E310 lo affronta con facilità con la sua spaziosa area di grill. Amiamo l’aggiunta dei tavoli in acciaio inossidabile ai lati del grill, tuttavia, vorremmo che si piegassero.
Prestazioni – avere il pieno controllo del calore è essenziale per avere una buona cottura, quindi ci piace poter regolare il riscaldamento con i comandi del bruciatore per creare zone di calore dirette e indirette. Il sistema di barre aromatizzatrici è un’aggiunta innovativa che cattura lo sgocciolamento sfrigolante mentre cucini e restituisce quel sapore al cibo.
Facilità di pulizia – I succhi che non vengono vaporizzati dalle barre aromatizzatrici entrano nel sistema di gestione del grasso, un vassoio angolato e una bacinella posizionati ad una distanza di sicurezza dal bruciatore. Il vassoio di raccolta è monouso e il vassoio di raccolta del grasso scorre facilmente dentro e fuori dall’armadio per una rapida pulizia.
Cosa non ci piace:
Ingombrante e pesante – se si dispone di spazio limitato, i tavoli in acciaio inossidabile possono presentare una sfida in quanto non si piegano come il modello a due bruciatori. Questo modello Weber Spirit II E-310 è anche eccezionalmente pesante e richiederà più di una persona per l’installazione e lo spostamento.
Si ammacca facilmente – con parti costruite in acciaio inossidabile di qualità inferiore, abbiamo riscontrato che diversi clienti si sono lamentati del fatto che il loro grill a gas Weber Spirit II E310 fosse ammaccato. Anche se si acquista l’E310 localmente, assicurarsi di controllare la presenza di ammaccature prima del montaggio.